Migliori offerte passa a TIM: Galaxy Go con 6 GB di traffico a 10 euro, chi può averla

Tanto traffico dati e nessun SMS: il piano pensato per i giovanissimi e non solo. 17 ottobre 2016 di Enza Bocchino. 8. CONDIVISIONI. Orientarsi tra le migliori offerte passa a TIM non è sempre facile viste le continue proposte commerciali dell ... (OptiMagazine)

Ne parlano anche altre fonti

Giovani, ribelli, liberi. Con un solo comun denominatore: quello di voler cambiare il mondo. (La Repubblica)

TIM risponde decisa a Wind lanciando l'offerta winback TIM Planet GO, pensata per gli ex clienti – ora in 3 Italia, PosteMobile o in operatore virtuale che si “appoggia” ad un'altra rete – che desiderino rientrare in TIM, chiedendo la portabilità del ... (Tutto Android)

TIM, il maggiore operatore telefonoico nazionale, lancia l'operazione "Passa a TIM" e lo fa con grandissime promozioni che alletteranno praticamente chiunque. (Intelligonews)

TIM Galaxy GO è destinata in principal modo ad ex clienti che, tra una telefonata e l'altra, dedicano molto del loro tempo ad attività come il web browsing. (Androidiani.com)

TIM ha lanciato una nuova promozione per cercare di riprendersi alcuni clienti passati: si chiama Galaxy GO e offre minuti illimitati e tanti GB di internet a soli 10 Euro ogni 4 settimane. (Tutto Android)

Come ogni mese le principali compagnie, leader in Italia nel settore della telefonia, propongono nuove offerte con chiamate, sms e navigazione da sfruttare su telefono cellulare. (Pianeta Notizie)