Ucraina, la tregua è già finita: blitz e morti vicino a Slaviansk

Nell'assalto uccisi tre militari filorussi. Il sindaco di Slaviansk chiama Putin: "Mandi truppe per la pace". Giovanni Corato - Dom, 20/04/2014 - 15:33. In Ucraina salta la tregua di Pasqua. In un attacco al posto di blocco eretto nel villaggio di Bilbasivka, città a ... (il Giornale)

Su altre testate

In Ucraina è stata violata la fragile tregua per la Pasqua nelle regioni orientali russofone, offerta ieri da Kiev, che ha sospeso le operazioni militari contro i secessionisti. (La Perfetta Letizia)

- I separatisti filorussi hanno dichiarato il coprifuoco a Slavianks, a poche ore dall'attacco ad un posto di blocco che ha visto, secondo i filo-russi, l'uccisione di tre loro membri da parte di nazionalisti ucraini della formazione ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo scontro a fuoco sarebbe avvenuto nel ... La notizia, data dalla televisione pubblica russa, non è stata confermata dalle agenzie di stampa indipendenti. (euronews)

Lo afferma un responsabile locale, precisando che tre delle vittime sono filorussi e l'altro è uno degli assalitori. Secondo ... (La Stampa)

Rebeldes-de-Ucraina Quattro le vittime in un violento scontro a fuoco nelle vicinanze di un posto di blocco dei militanti filorussi nei pressi della città di Slaviansk in Ucraina occidentale. (100 Passi Journal)

Quattro le vittime di una sparatoria ad un posto di blocco creato dai militanti filorussi a Slaviansk, cittadina dell'Ucraina orientale. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)