Rinnovo Bereszynski: contatti avviati con la Sampdoria. I dettagli

I dettagli della trattativa tra il club e il terzino polacco. La Sampdoria ha avviato i contatti con l’entourage di Bartosz Bereszynski per il rinnovo del contratto (attualmente in scadenza nel 2023) di altri due anni.

La Sampdoria ha avviato i contatti con Bartosz Bereszynski per il rinnovo del contratto.

Al momento, il presidente Massimo Ferrero è concentrato sul convincimento del tecnico Claudio Ranieri, il direttore sportivo Carlo Osti e il responsabile dello scouting Riccardo Pecini

I discorsi proseguiranno nel corso delle prossime settimane, con cifre dello stipendio e cavilli burocratici da definire, in quanto la firma di Bereszynski non rappresenta una priorità. (Sampdoria News 24)

La notizia riportata su altre testate

Lavoro parziale con il gruppo per Ernesto Torregrossa: le ultime dal Mugnaini. La Sampdoria sta proseguendo la preparazione al Mugnaini in vista della prossima gara contro la Roma. Buona parte dell’allenamento con il gruppo per Ernesto Torregrossa. (Sampdoria News 24)

Stesso tipo di lavoro anche per Keita Balde e Fabio Quagliarella che però, come da programma, hanno lavorato in palestra «La Sampdoria prosegue la preparazione alla sfida casalinga con la Roma, in programma domenica al “Ferraris” (ore 20.45). (Sampdoria News 24)

Claudio Ranieri studia le mosse offensive per impensierire i giallorossi. Gli ultimi giorni saranno, dunque, decisivi per la scelta finale ma non è escluso che Ranieri possa concedere una chance a Gaston Ramirez o a Valerio Verre, a supporto dell’unica punta (Sampdoria News 24)

La gara sarà diretta da Sacchi: i precedenti. Domenica si sfideranno Sampdoria e Roma. Il fischietto marchigiano ha già arbitrato la Sampdoria. (Sampdoria News 24)

Ranieri scioglierà le riserve su chi partirà dal primo minuto solo dopo la rifinitura Lo svedese sembra aver recuperato pienamente dall’infortunio patito con la nazionale e si giocherà una maglia da titolare con il portoghese, che a sua volta ha smaltito l’affaticamento muscolare. (Sampdoria News 24)

Il capitano blucerchiato potrebbe quindi mettere una buona parola sul calciatore classe 1995 e favorire la sua permanenza in blucerchiato per un’altra stagione La punta deve ancora guadagnarsi la riconferma ma un aiuto può arrivare da Fabio Quagliarella. (Sampdoria News 24)