A sorpresa anche i Paesi arabi premono per avere la verità sul caso Regeni

Un retroscena de La Stampa apre uno scenario che potrebbe fare breccia nel muro di silenzio eretto dal Cairo sull'uccisione del giovane ricercatore italiano (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ibrahim Metwaly, 52 anni, avvocato per i diritti umani e co-fondatore del gruppo delle “Famiglie degli scomparsi in Egitto”, è in carcere dal 12 (...) (AgoraVox Italia)

Il Presidente del Consiglio dell’ Ordine degli avvocati di Napoli esprime piena solidarietà al collega Ibrahim Metwaly, 52 anni, avvocato per i diritti umani e co-fondatore del... (Il Mattino)

Collaborativo di facciata, in realtà l’Egitto fa muro sul caso Regeni anche con gli altri paesi confinanti dando la colpa al ricercatore italiano (CNO-Webtv Notizie)

Si era occupato delle sparizioni forzate in Egitto, come quella di Nour Khalil, che… La sede dell'ufficio dove lavorano i consulenti della famiglia del ricercatore italiano è stata perquisita dalla polizia egiziana. (Vanity Fair.it)

Racconta Tpi: (L'Huffington Post)

L'Egitto nei colloqui privati accusa Giulio Regeni. Secondo fonti autorevoli la linea non ufficiale dell'Egitto è opposta a (BeFan)