TWEET - Atalanta-Napoli, Cucchi: "Muriel e Zielinski, bellissimi gesti tecnici sui gol, ora la cosa più importante è che Osimhen stia bene"

#AtalantaNapoli — riccardo cucchi (@CucchiRiccardo) February 21, 2021

Bellissimo gesto tecnico sul gol.

talanta-Napoli, Cucchi: "Muriel e Zielinski, bellissimi gesti tecnici sui gol, ora la cosa più importante è che Osimhen stia bene". Scrive su Twitter il giornalista Riccardo Cucchi: "Comunque Muriel è un gran bel giocatore.

Ma la cosa importante adesso è che #Osimhen stia bene.

Ma la cosa importante adesso è che Osimhen stia bene. (Napoli Magazine)

Su altre fonti

Il presidente della Camera in visita a un centro di accoglienza per bambini in difficoltà. “Al di là dei nomi Napoli è una città che ha bisogno di un grande progetto, che parta dal territorio, ma che è un progetto nazionale”. (LaPresse)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport riferisce quanto segue: "Aurelio De Laurentiis è andato su tutte le furie, è stato lui a imporre il silenzio stampa. E giovedì sera, Il Napoli sarà impegnato nella gara di ritorno col Granada, per i sedicesimi di Europa League. (AreaNapoli.it)

Esonero solo se la situazione precipita, ma si aspetta il Benevento. A fine stagione, se Rino riuscirà a tenere in corsa il Napoli per la Champions (si aspettano gli infortunati). (AreaNapoli.it)

Stando a quanto riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, l’ordine è arrivato da un De Laurentiis su tutte le furie. Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, dopo la partita contro l’Atalanta torna nuovamente a rischio esonero: i possibili sostituti. (Vesuvius.it)

Furia De Laurentiis", titola Il Mattino, con il presidente partenopeo che ora deve riscrivere un intero progetto. Paura per Osimhen: il nigeriano cadendo batte la testa e perde i sensi. (Tutto Juve)

Aveva ragione Gasperini. Pesante critica di Edmondo Pinna sul Corriere dello Sport per l’operato di Di Bello durante Atalanta-Napoli. (IlNapolista)