Juventus FC, Standard Ethics assegna rating ESG e pone il club “Under Monitoring”

La valutazione di Standard Ethics fa parte di un programma di emissioni sui maggiori club europei di calcio quotati in borsa ai fini della composizione dello SE European Football Index, in uscita a marzo 2022

(SoldiOnline.it)

La notizia riportata su altre testate

Ascolta la versione audio dell'articolo. 4' di lettura. Standard Ethics assegna il corporate rating «E+Under monitoring» alla Juventus. Loading. Cosa fa Standard Ethics. Standard Ethics è un’agenzia indipendente che emette rating non-finanziari di sostenibilità (Esg). (Il Sole 24 ORE)

Standard Ethics ha assegnato il corporate rating "E+ Under Monitoring" a Juventus. L'agenzia di rating ha valutato la società calcistica tenendo in considerazione sia l'indagine avviata dalla procura di Perugia sul "caso Suarez" sia quella recente avviata della procura di Torino sui bilanci juventini. (Milano Finanza)

Concorso straordinario per docenti STEM-in uscita. Il concorso è rivolto per l’immissione dei docenti in ruolo per materie STEM-fisica e matematica, matematica e fisica, matematica e scienze, scienze e tecnologie informatiche Concorso ordinario per docenti STEM-in uscita. (Informazione Oggi)

Scuola 2021 2022: in questo articolo troverete tutte le novità riguardanti le date, i bandi in uscita, concorsi attesi e le selezioni in corso. Concorso per docenti di sostegno specializzati (in uscita entro il 2021). (Informazione Oggi)

«Juventus Football Club S.p.A. – si legge in una nota pubblicata da Standard Ethics – è una società di calcio professionistica impegnata nella massima divisione italiana. Standard Ethics – agenzia di rating indipendente sulla sostenibilità – ha assegnato il Corporate Rating “E+19 Under Monitoring” alla Juventus, subito sotto al rating che indica una “buona conformità”. (Calcio e Finanza)

A oggi, vengono monitorate le possibili evoluzioni di due eventi, il "caso Suarez" e la recente indagine sui suoi bilanci. A piazza Affari il titolo Juventus scende dello 0,78% a 0,4346 euro nonostante la vittoria in casa contro il Malmoe per 1-0 in Champions League (Milano Finanza)