Empoli, Accardi sul futuro: “Non ho ricevuto offerte né dall’Empoli né da altri”

Io sono in scadenza di contratto e non ho ricevuto offerte né dall’Empoli né da altre squadre.

L’attuale direttore sportivo dell’Empoli, accostato anche ai viola, ha parlato del proprio futuro. Pietro Accardi, direttore sportivo dell’Empoli, dopo la promozione in A ottenuta sul campo ha parlato a pianteaempoli.it anche del suo futuro: “In questo momento pensiamo a goderci questa promozione.

Ma oggi non mi sto preoccupando del mio futuro“

Del futuro ne parleremo quando sarà il momento adesso pensiamo a festeggiare e alla Salernitana (Fiorentina.it)

Su altri media

Torna in gruppo Gerbo dopo l’infortunio subito contro l’Ascoli ma la rifinitura dovrebbe dare risposte sul possibile utilizzo dal primo minuto, oppure a partita in corsa. L’obiettivo minimo del Cosenza rimane l’aggancio al playout, altrimenti sarebbe retrocessione diretta in Serie C. (Tifo Cosenza)

Ci sono ancora due gare da giocare”. Il Cosenza si giocherà una parte di playout contro il Monza. “Stiamo lottando con tutte le forze per mantenere la Serie B. (Calcio Lecce)

In Serie B sarebbe stato più difficile tenere loro e anche calciatori di talento che abbiamo, adesso invece vogliamo continuare con loro" (TUTTO mercato WEB)

Se De Laurentiis chiamasse stavolta gli direi di no". vedi letture. A Radio Marte, Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha parlato anche del futuro di Alessio Dionisi, allenatore rivelazione della Serie B e già molto ricercato in massima divisione: "Ha un contratto, non ne abbiamo parlato. (TUTTO mercato WEB)

Il nostro allenatore ideale è uno di questo tipo». L’Empoli è stato promosso in Serie A. Mister Dionisi è bravo: è riuscito a migliorare i ragazzi attraverso il lavoro settimanale ma è stato bravo anche a gestire il gruppo durante tutto l’anno. (IlNapolista)

Noi vorremo mantenerlo, ma so che del buon lavoro che ha fatto si accorgono anche gli altri" Il nostro allenatore ideale è uno di questo tipo. (Tutto Napoli)