Marcatori Sampdoria 2020/21: i blucerchiati che non hanno ancora segnato

Marcatori Sampdoria 2020/21: i blucerchiati che non hanno ancora segnato

Il portoghese, infatti, si aggiunge a Tommaso Augello, Keita Balde, Bartosz Bereszynski, Antonio Candreva, Omar Colley, Mikkel Damsgaard, Albin Ekdal, Manolo Gabbiadini, Jakub Jankto, Fabio Quagliarella, Morten Thorsby, Lorenzo Tonelli, Ernesto Torregrossa, Valerio Verre e Maya Yoshida.

Ma quali sono, invece, i giocatori che non sono ancora andati a segno in questa stagione?

Con il gol segnato da Adrien Silva nel match contro il Milan, infatti, sale a 16 il numero dei marcatori blucerchiati in Serie A (Sampdoria News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Sampdoria Roma, i top e i flop del match della 34a giornata del campionato di Serie A: Audero un muro, Adrien Silva stupisce. La Sampdoria va oltre le sue più rosee aspettative contro la Roma e conquista la vittoria in occasione della 34a giornata del campionato di Serie A. (Sampdoria News 24)

La Roma e Fonseca continueranno ancora per 5 partite poi si saluteranno. Fonseca ha risposto positivamente pur ammettendo le difficoltà in cui naviga la squadra che rischia di bucare pure la partecipazione alla Conference League. (ForzaRoma.info)

"Felicitazioni alla signora, ma ora lascia la fascia da capitano che non ti compete" è il pensiero di Mik su Facebook. Insomma, Pellegrini, già nell'occhio del ciclone dopo che pubblicò sui social una sua foto assieme al capitano laziale Ciro Immobile, suo amico, e la Roma non sembrano trovare pace (Rai Sport)

Ci sono altre cinque tappe di questa via crucis. Perché quello che stiamo vivendo è un finale di stagione che assomiglia molto, troppo, a una via crucis. (Il Romanista)

Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Non c'è pace per Lorenzo Pellegrini nemmeno in uno dei giorni più belli della sua vita. (La Lazio Siamo Noi)

I prossimi avversari in campionato della squadra giallorossa torneranno ad allenarsi domattina per preparare il match di domenica (fischio d'inizio ore 18) valido per la 35° giornata. Lunedì libero per i calciatori rossoblù, già retrocessi in Serie B. (ForzaRoma.info)