Milan, Calabria negativo all’ultimo tampone: torna a disposizione

Prevista per domani la ripartenza sul campo agli ordini dello staff tecnico del Milan.

Il terzino rossonero torna a disposizione di Stefano Pioli essendo risultato negativo all’ultimo tampone effettuato stamani.

Milan, il comunicato sulle condizioni di Calabria. “AC Milan comunica che Davide Calabria è risultato negativo al Covid-19

Il Milan ritrova Calabria, risultato negativo all'ultimo tampone effettuato dallo staff rossonero. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altre testate

Tra i profili seguiti dal Milan per rinforzare la sua difesa in questa finestra di mercato invernale c'è anche Eric Bailly del Manchester United anche se, come scrive questa mattina l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la trattativa con il Manchester (Milan News)

Gli errori del primo tempo sono dovuti a una brutta interpretazione della squadra, non a errori dei singoli. Intervistato da Mediaset dopo Milan-Genoa, Stefano Pioli ha parlato così del gioco sulle fasce della sua squadra: "Non credo che sulla fascia destra siamo meno forti della sinistra. (Milan News)

Contro gli uomini di Thiago Motta, Stefano Pioli continuerà ad affidarsi a Matteo Gabbia e Pierre Kalulu. Nel frattempo spazio alla coppia Kalulu-Gabbia, i due ‘nuovi’ titolari di Pioli del 2022, che conoscono solo la vittoria (MilanLive.it)

Molto probabile che la partita si giocherà senza uno dei protagonisti in difesa La squadra di Andriy Shevchenko va in vantaggio con il bel colpo di testa di Ostigard prima della reazione rossonera, che coincide con l'ingresso in campo di Rafael Leao. (Pianeta Milan)

Il rischio è che possa essere il menisco o il collaterale o peggio ancora e sui social cresce l’ansia. Per i tifosi la colpa è proprio di Pioli. (Virgilio Sport)

Spero di averlo a disposizione già per la sfida di lunedì Sappiamo che la stagione sarà complicata, ma dobbiamo essere bravi e sempre pronti. (Virgilio Sport)