Ribery mette fretta alla Fiorentina: quattro offerte per il francese

Tra le italiane si parla di un sondaggio dell’Inter, mentre la Lazio con Sarri non sembra più interessata

Come riporta la Gazzetta dello Sport il procuratore di Ribery, Davide Lippi, possiede quattro offerte per il francese: due italiane e due estere.

Franck Ribery ha espresso la volontà di restare alla viola ma vuole avere certezze in una settimana, quattro offerte per lui. Franck Ribery ha espresso la propria volontà di restare ancora alla Fiorentina ma vuole certezze sul suo futuro entro una settimana, dopo essere stato a cena con Gattuso (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

“A centrocampo mi piace Sergio Oliveira: è un giocatore perfetto per il gioco di Gattuso e per il campionato italiano. Se davvero ci sono degli obiettivi così forti, credo che Commisso si sia deciso ad accontentare il proprio allenatore dopo due anni in cui si è vivacchiato in modo pericoloso” (Fiorentina.it)

Gaetano poteva giocarsela con Sensi, ma non avrebbe meritato più di Pessina di essere convocato. Che il ragazzo impari da questo e cominci ad avere più continuità di rendimento, eliminando quelle partite da 5,5 che quest’anno sono state troppe” (fiorentinanews.com)

Se il tecnico non sarà pronto a cucirgli addosso un ruolo di questo tipo, allora la separazione sarà automatica Fiorentina-Ribery, il futuro entro la settimana. (TUTTO mercato WEB)

È una persona in grado di dare un'opinione dura e forte in più, io credo che la sua presenza sia garanzia di qualità ed esperienza" Se guardiamo la classifica degli ultimi tre anni Gattuso è un allenatore che sta largo all'attuale Fiorentina (Viola News)

Colpisce inoltre che la foto sia stata scattata proprio dal posto di guida, distogliendo l’attenzione dalla strada di chi in quel momento si trovava al volante. La velocità della Lamborghini del francese ha lasciato interdetti molti utenti dei social. (Viola News)

Sul futuro di Franck Ribery niente è stato ancora deciso. Dopo l’incontro a cena di venerdì sera, infatti, l’allenatore si è preso qualche giorno di tempo per decidere. (Fiorentina.it)