CorSport: è fatta per Rrahmani. A breve le visite mediche. 12 milioni più 2 di bonus

“È tutto teoricamente pronto, pure le cifre e persino l’appuntamento a Villa Stuart per le visite mediche.

Il difensore del Verona dovrebbe arrivare giovedì o la prossima settimana.

“Ci vorranno però altri sedici milioni per convincere il Verona a liberare il centrocampista olandese di origine marocchine”.

Dodici milioni (più due di bonus) al Verona e la promessa di accelerare anche per Amrabat, in teoria il primo della lista, che invece è ancora al centro di un ‘contenzioso’economico”. (IlNapolista)

Su altri media

Lui sta indugiando, a tentarlo c’è un’offerta dell’Inter, che sta prendendo in seria considerazione. Ma Giuntoli non è disposto a mollare e sta pressando sugli agenti del marocchino per venire al dunque. (IlNapolista)

Anche con i viola il trasferimento sarebbe a giugno (Amrabat non può trasferirsi in questa parentesi di calciomercato: in stagione ha giocato già anche con il Bruges) ma il giocatore sembra molto tentato dall’offerta di Commisso, davvero molto importante. (Fiorentina.it)

Secondo quanto riportato da Sky Sport questa sera, Amrabat non è convinto del Napoli e il suo futuro potrebbe non vestirsi d’azzurro ma di Viola. L’intesa è totale, adesso devono trattare solo i due club. (CalcioNapoli1926.it)

Ma De Laurentiis ha concluso intanto pure un’operazione per l’estate, trovando l’accordo con il Verona per il difensore kosovaro Amir Rrahmani: 14 milioni, stamattina le visite mediche, arriverà a giugno. (CalcioNapoli24)

Il club milanese ha già mostrato interesse nei confronti del marocchino, che è stato ad un passo dal Napoli nelle scorse settimane. L’Inter prova il sorpasso sul Napoli per la corsa a Sofyan Amrabat. (Hellas1903.it)

Dall’altro c’è il mercato con l’annuncio ed esordio di Demme e il vicino annuncio del centrocampista Lobotka. In questo gennaio, il Napoli viaggia su due binari paralleli. (CalcioNapoli1926.it)