Il senese Pietro Finucci in gioco a “La Pupa e il Secchione”

Di Redazione | 25 Aprile 2024 alle 8:45 Anche un senese fa parte, dalla puntata di ieri sera, della trasmissione “La Pupa e il Secchione“, che va in onda il mercoledì in prima serata, condotta da Enrico Papi. E’ Pietro Finucci, 24 anni, dragaiolo e goliardo, che farà coppia con la pupa Annalisa, rimasta sola dopo l’abbandono per motivi familiari di un altro concorrente. Pietro si è presentato come senese, laureando in giurisprudenza, appassionato di diritto romano, di micologia, di storia dell’arte e di cucina. (RadioSienaTv)

Su altri media

In giuria: Paola Barale, Aldo Montano e Candida Morvillo. Enrico Papi presenta il divertente esperimento che mette a confronto due mondi apparentemente agli antipodi: quello delle pupe e quello dei secchioni. (Mediaset Infinity)

Non osiamo immaginare le telefonate di fuoco che saranno intercorse, a fine registrazioni, tra l'ex schermidore Aldo Montano e il proprio agente. Anche in questa terza puntata, infatti, il nostro è vero e proprio campione d'imbarazzo. (Corriere della Sera)

La scommessa di Mediaset di riportare in onda il programma a due anni dalla conclusione della quinta edizione non si sta rivelando vincente, con la seconda puntata che ha visto gli ascolti precipitare da 957.000 a 751.000 spettatori, ma mancano ancora quattro puntate e tutto può succedere. (La Gazzetta dello Sport)

La Pupa e il Secchione, le pagelle: Fabio Fazio diventa Paolo Fox (voto 4), Montano campione d'imbarazzo (voto 5)

Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero Magazine)

Le anticipazioni della seconda puntata Dopo la formazione delle coppie, le pupe e i secchioni vivono i loro primi attriti e intensi momenti di sconforto nella villa. Condotta da Enrico Papi con Paola Barale, Aldo Montano e Candida Morvillo nel ruolo di giudici. (ilmessaggero.it)

Virginia Destefano Social Media Manager & Copywriter Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito. (Libero Magazine)