Il figlio ha ucciso il padre a martellate, dramma a Porto Viro

Giovanni Finotello è spirato in Ospedale a Porto Viro, vani i soccorsi

E’ successo intorno alle 14 e 30 in via Siviero, al civico 50, a Contarina, sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Porto Viro e della compagnia di Adria.

Un ragazzo di 30 anni ha ucciso il padre a martellate.

Da una prima ricostruzione il ragazzo, al culmine di una furiosa lite, ha colpito alla testa e al tronco il padre 56enne, ferendolo mortalmente. (RovigoOggi.it)

La notizia riportata su altre testate

Porto Viro (Rovigo), 23 febbraio 2021 - Porto Viro sconvolta per la morte di Giovanni Finotello, 57 anni, ucciso a martellate dal figlio Gabriele, 30 anni. Forse l’odio tra padre e figlio è cresciuto negli anni: quando i rapporti sono tesi è meglio vivere separati. (il Resto del Carlino)

I carabinieri della stazione locale e della Compagnia di Adria sono intervenuti sul posto con i soccorsi. Il padre, Giovanni Finotello, era ancora vivo quando il 118 è arrivato, ma è morto una volta arrivato in ospedale per le gravi ferite riportate. (Il Messaggero)

Nel pomeriggio Gabriele Finotello è stato ascoltato dal pm e quindi trasferito in carcere a Rovigo in attesa dell’udienza di convalida Un caso simile era successo 18 giorni prima, il 4 febbraio nella. ROVIGO. (QUOTIDIANO.NET)

Il fatto è accaduto a Porto Viro, nel rodigino. Un ragazzo di 20 anni, in un gesto d’impeto ha ucciso a martellate il padre, Giovanni Finotello, 57 anni. (Adnkronos)

Dopo un lungo interrogatorio, sul posto anche il pubblico ministero Andrea Bigiarini, Gabriele Finotello ha ammesso le proprie responsabilità. (Rovigo) - Gabriele Finotello, 30 anni, ha ucciso, lunedì 22 febbraio, il padre a martellate (LEGGI ARTICOLO). (RovigoOggi.it)

n ragazzo di 20 anni ha ucciso a martellate il padre, Giovanni Finotello, 57 anni. Il parricidio è accaduto a Porto Viro, nel rodigino, durante una lite in famiglia. (la Repubblica)