Ranieri e l’orologio Thiago Motta: “Andò via e tutto si inceppò”
Claudio Ranieri è pronto per una nuova impresa con il suo Cagliari. Dopo la vittoria contro l' Atalanta all'Unipol Domus, il tecnico romano vuole fare lo sgambetto alla corsa dell' Inter verso lo scudetto. I punti in palio sono importantissimi per i sardi per fare un altro passo verso la salvezza. Il distacco dal Frosinone terz'ultimo è di quattro punti ma l'allenatore vuole regalare un risultato importante per ricordare Riva: "Per onorarlo al meglio solo la salvezza possiamo regalare a Gigi". (Tuttosport)
La notizia riportata su altre testate
Stadio San Siro, domenica 14 aprile ore 20:45. Inter-Cagliari, trentatreesima giornata di Serie A 2023-2024 (Inter-News)
Tra queste squadre c’è anche il Cagliari di Ranieri, prossimo avversario dei nerazzurri, una formazione che, grazie ai dodici punti conquistati negli ultimi sette turni (tre vittorie, tre pareggi ed una sola sconfitta), ora è a quattro punti dalla zona retrocessione e viaggia con il morale alle stelle. (Calciomercato.com)
Mancano poche ore alla prossima partita dell'Inter e arrivano buone notizie sul rientro di due giocatori. (Spazio Inter)
2 giorni ancora e poi sarà il momento per Inter e Cagliari di scendere in campo nel match valido per la 32a giornata di Serie A. Inter-Cagliari, la probabile formazione scelta da Inzaghi per il match di domenica sera contro i rossoblù di Ranieri (Cagliari News 24)
Claudio Ranieri allenatore del Cagliari ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Inter che si avvicina sempre più alla conquista del ventesimo scudetto della sua storia. (Tuttocampo)
La salvezza è dietro l'angolo: servono meno punti rispetto alle previsioni di Ranieri, ma guai a distrarsi. Il tecnico al lavoro per tentare lo sgambetto ad un'altra big Il punto di Giuseppe Amisani (Tutto Cagliari)