CONI Malagò: “Tavecchio? Si sapeva cosa sarebbe successo con lui”

Il presidente del Coni, Giovanni Malagò, commenta così la vicenda dei sei mesi di stop al presidente della Figc decisi ieri dall'Uefa: “La vicenda Tavecchio? Chi stava nell'ambiente sapeva perfettamente cosa sarebbe successo. Ho letto varie dichiarazioni e ... (Gazzetta Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre testate

(14:26) (ANSA) - ROMA, 8 OTT - "Vogliamo fare gli ipocriti o i falsi? Chi è nell'ambiente sapeva perfettamente che sarebbe successo. Il n.1 del Coni Giovanni Malagò commenta la sanzione dell'Uefa nei confronti del ... (Quotidiano.net)

Continua il numero 1 dello sport italiano a margine del convegno Investimento nello... C’è un danno di immagine”. (JuveNews24)

La convenzione di Cotonou applica lo status di comunitari a giocatori di 79 paesi africani, caraibici e del Pacifico. (GOAL )

Ho letto varie dichiarazioni e mi sento di condividere chi dice: 'tutti sapevano tutto, e questi 'tutti sono quelli che sono andati al voto e che, ... (Fantagazzetta)

RNews, Crosetti: figuraccia Tavecchio, ma il calcio ha i dirigenti che merita (La Repubblica)

La squalifica di sei mesi imposta dalla Uefa non ferma Carlo Tavecchio, uscito sostanzialmente indenne dallo scandalo razzismo. (Yahoo Eurosport IT)