Tutto fatto: il Napoli ha preso anche Lobotka. Al Celta vanno 20 mln più 4 di bonus

Ad assicurarlo è Gianluca Di Marzio di Sky, che spiega: "Il centrocampista classe 1994, arrivato dal Celta Vigo per 20 milioni di euro più altro 4 di bonus (difficilmente raggiungibili), ha firmato con il Napoli un contratto da 4 anni e mezzo a 1.8 milioni di euro a stagione.

Stanislav Lobotka è un nuovo giocatore del Napoli.

Ora la firma, in attesa dell’ufficialità".

Lo slovacco, accompagnato dagli agenti Sasha Huet-Baranov e Naim Bahtiri, ha raggiunto in mattinata Castelvolturno (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

L'ormai ex Celta Vigo (a cui vanno 20 milioni più 4 di bonus) si lega con il club partenopeo per i prossimi 4 anni e mezzo a 1,8 milioni a stagione. Ufficiale l'arrivo al Napoli del centrocampista Stanislav Lobotka. (Eurosport.it)

Due colpi - quello di Demme annunciato sabato - che aiuteranno la squadra dia ritrovare l’equilibrio mancante in mediana negli ultimi mesi. ltimo aggiornamento: 19:02. . Inseguito per due anni, finalmente in azzurro: ecco Stanislav Lobotka , lo slovacco che è ufficialmente un nuovo calciatore azzurro dopo le visite mediche svolte in mattinata a Villa Stuart. (Il Mattino)

Il Celta ringrazia Lobotka per il suo impegno e dedizione durante le due stagioni e mezzo al club e gli augura il massimo successo nella sua nuova fase professionale. Il nazionale slovacco ha giocato un centinaio di partite con la maglia azzurra dal suo arrivo nel 2017. (IlNapolista)

È il giorno dell'ufficialità di Stanislav Lobotka in casa Napoli. Il centrocampista slovacco, che ha già svolto le visite mediche nella giornata di sabato, è a Castel Volturno per la firma sul nuovo contratto con il club azzurro. (CalcioMercato.it)

A breve l’ufficialità anche da parte del Napoli. Secondo il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio il centrocampista arrivato dal Celta Vigo ha firmato un contratto da 4 anni e mezzo a 1,8 milioni di euro a stagione. (IlNapolista)

Fatto sta che Lobotka è un centrocampista moderno, con personalità, visione di gioco, tempi e duttile in mediana, dove è capace di assecondare le richieste sia tattiche sia tecniche che gli allenatori pretendono da lui. (Calcio Fanpage)