Mancini regala due spunti ad Allegri: Locatelli alla Khedira e Kean nuovo Mandzukic

Ma anche Kean da utilizzare come Mandzukic, altro cardine della Juve che fu.

Locatelli è sempre più simile a Khedira, carta fondamentale da un punto di vista tattico.

Manca solo un Pjanic, ma per quello servirà il ritorno di Arthur.

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport

Mancini regala due spunti ad Allegri: Locatelli alla Khedira e Kean nuovo Mandzukic. vedi letture. La Nazionale di Mancini ha consegnato nelle mani di Allegri due soluzioni che somigliano sempre più a due spunti tattici che ricordano la prima esperienza juventina del tecnico toscano. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

«Allora, io mi assumo tutto il rischio di quello che sto per dire. Io conosco Kean da tantissimi anni e non voglio raccontarvi che sia un santo, ma nel calcio prendersi etichette è facilissimo, togliersele è difficilissimo. (Juventus News 24)

Juve, Allegri ritrova quasi tutti i nazionali: a Napoli scatta l’ora di Locatelli e Kean scalpita. vedi letture. A circa 48 ore dalla sfida contro il Napoli, Massimiliano Allegri ha ritrovato quasi tutti i giocatori partiti nelle ultime due settimane per gli impegni di qualificazione al Mondiale in Qatar del 2022 con le rispettive selezioni nazionali. (TUTTO mercato WEB)

La fiducia è stata completamente ripagata e sugli scudi vi è finito anche Moise Kean, da poco rientrato in Italia. In merito riflette anche King: “Non è mai stato costante. (SerieANews)

Corriere della Sera: "Juventus, Kean è l'arma in più". vedi letture. Il Corriere della Sera nell'edizione odierna dedica uno spazio al suo interno alla Juventus con il titolo seguente: "Kean l'arma in più". (TUTTO mercato WEB)

Quella contraddizione tra Allegri e Cherubini. vedi letture. "Kean è un giocatore che abbiamo sempre voluto e che sarebbe arrivato a prescindere dalla partenza di Cristiano Ronaldo". Una piccola contraddizione (magari Kean sarebbe comunque tornato alla Juve tra un anno, e si potrebbero leggere in questo senso le parole di Allegri) che certifica però come gli ultimi giorni della sessione estiva, nella Torino bianconera, siano stati convulsi e concitati, anche un po' confusi (TUTTO mercato WEB)

E' una delle domande poste in conferenza stampa a Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus che alla vigilia della sfida contro il Napoli valida per la terza giornata di Serie A ha risposto così: "Kean l'ho trovato bene, è un ragazzo giovane e un ragazzo che al PSG ha fatto partite e diversi gol. (TUTTO mercato WEB)