Femminicidio a Montecchio Maggiore, spariti i cellulari di vittima e omicida

Alessandra è stata uccisa con un colpo di pistola allo zigomo. VICENZA.

E' con quest'ultima che ha ucciso con un solo colpo Alessandra, colpendola all'altezza dello zigomo sinistro

I carabinieri di Vicenza sono alla ricerca del cellulare di Alessandra Zorzin, sparito dalla sua abitazione di Montecchio Maggiore, e anche di quello del suo assassino, Marco Turrin.

Il sospetto degli investigatori è che dopo averla uccisa e prima di togliersi la vita la guardia giurata possa aver fatto sparire entrambi durante la fuga. (il mattino di Padova)

Su altre fonti

La giovane è stata uccisa con un colpo di pistola al volto oggi a Montecchio Maggiore da un uomo che è poi fuggito. Si chiamava Alessandra Zorzin, aveva 21 anni, sposata e con una figlia di 2 anni, e faceva la parrucchiera. (Gazzetta del Sud)

L’ipotesi è che dietro la morte della giovane ci possa essere un movente passionale. La moglie è stesa nel letto della camera, il volto devastato da un colpo di pistola. (Blitz quotidiano)

Il presunto omicida pare si sia diretto verso il Lago di Garda per poi proseguire con la sua Lancia Y verso l'Emilia Romagna. I due dovrebbero avere avuto un litigio, poi i vicini hanno sentito degli spari ed hanno visto l'uomo andare via sulla Lancia Y (VeronaSera)

Immediatamente erano scattate le ricerche del sospettato, che nel frattempo aveva fatto perdere le sue tracce, allontanandosi a bordo della propria autovettura Era una guardia giurata di 38 anni di Padova: l’epilogo a Ponte Alto in serata. (La Piazza)

L'omicida sarebbe in fuga ed è ricercato attivamente dai carabinieri.Si chiamava Alessandra Zorzin, aveva 21 anni e faceva la parrucchiera. Mentre l'uomo, successivamente, si allontanava sulla sua auto, alcuni vicini hanno suonato più volte il campanello di Alessandra, senza ottenere risposta (Rai News)

Quello della 21enne è solo l’ennesimo caso in un settembre particolarmente sanguinoso per quanto riguarda i dati sui femminicidi Secondo alcuni media sarebbe stato solo uno il colpo mortale, secondo altri più di uno i colpi esplosi. (Il Riformista)