CM.IT | Milan, Brahim Diaz spinge per il prestito secco: gli aggiornamenti

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, capitan Romagnoli verso Barcellona. Calciomercato, trattativa Milan-Real per Brahim Diaz: le ultime. Una possiblità che, secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, non convince il calciatore, proprio come avvenne un anno fa.

Brahim al Milan è stato felice e ci tornerebbe volentieri, ma il suo sogno resta vestire stabilmente la maglia del Real Madrid, club per il quale fa il tifo da bambino. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi anche:. Brahim Diaz, trattativa tra Milan e Real Madrid. Oggi La Gazzetta dello Sport scrive che al Milan andrebbe bene trattenere Brahim Diaz con la formula del prestito biennale, fissando il diritto di riscatto a 20 milioni di euro. (MilanLive.it)

I club dovranno trovare una soluzione: ai rossoneri andrebbe benissimo un prestito biennale con diritto di riscatto a 20 milioni; magari il Real chiederà qualcosa in più, oppure proverà a inserire l'obbligo d'acquisto nel 2023 C'è grande ottimismo sul fronte Brahim Diaz. (Milan News)

Arrivato la scorsa estate in prestito secco dal Real Madrid, si è guadagnato la fiducia di tutti a Milanello, compagni, tecnico e dirigenza. Brahim Diaz, prestito con diritto di riscatto: filtra ottimismo. (Il Milanista)

Calciomercato Milan, cambia tutto: via al rinnovo, incontro con Raiola. LEGGI: Calciomercato Milan, Theo Hernandez spaventa tifosi e società: l’annuncio. Brahim Diaz-Real: incontro con Ancelotti. Il futuro di Brahim Diaz è ancora tutto da scrivere, e prima di parlare con il Milan, il giocatore vuole chiarire le cose con Ancelotti (Stop and Goal)

Sulla cifra che il Milan dovrebbe corrispondere alle merengues mancano ancora alcuni dettagli, ma anche in mattinata l’ottimismo è cresciuto ulteriormente. L’accordo sulla formula è stato trovato tra i rossoneri e il Real Madrid, che sarà sulla base del prestito con diritto di riscatto. (Milan News)

Il Real non accetterà altra formula se non quella del prestito secco Dalla Spagna, Milan-Brahim Diaz: il Real non accetterà l'inserimento di un diritto di riscatto. vedi letture. Secondo quanto riportato da AS, Brahim Diaz la prossima stagione giocherà o nel Real Madrid o nel Milan, non ci sono altre possibilità nella mente del calciatore. (TUTTO mercato WEB)