Telecom, Bollorè vuole quattro posti in plancia di comando. Mentre Enel strappa sulla fibra ottica

Il finanziere Bretone ha chiesto l'ampliamento del consiglio di amministrazione dell'ex monopolista per far spazio a uomini che tutelino gli interessi di Vivendi. Intanto la società dell'energia elettrica intende creare una società ad hoc, aperta a ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Milano, 17 nov. Lo si legge in una nota diffusa da Vivendi su richiesta ... (LaPresse)

I francesi di ... (Rosa Rossa)

Dopo aver incassato il colpo ed essere rimasti a bordo campo per i francesi di Vivendi, primi azionisti di Telecom Italia con il 20%, è arrivato il momento di passare al contrattacco per cercare di portare il risultato con la ... (L'Huffington Post)

"Non sono intervenuti contatti diretti o indiretti con il signor Xavier Niel o con altri soggetti interessati a definire una posizione con riguardo a Telecom " e "con i membri del Cda di Telecom o con altri soggetti informati della proposta" sulla ... (Gazzetta del Sud)

Dopo aver raggiunto nel gruppo telefonico italiano una quota pari al 20%, Vivendi è pronta a far valere il suo peso nel Cda, e per questo in qualità di Consiglieri il gruppo francese ha ufficialmente proposto all'assemblea degli azionisti di Telecom ... (Rosa Rossa)

Nelle scorse ore - secondo quanto scrive il quotidiano - i vertici di Vivendi hanno ribadito ufficialmente al mercato la propria posizione nei confronti dell'imprenditore Xavier Niel (azionista con una quota potenziale del 15,1%), con il quale non ci ... (SoldiOnline.it)