Nikola Jokić Mvp per la terza volta: il Joker dei Denver Nuggets entra nella storia Nba

Nikola Jokić è stato nominato MVP, Most Valuable Player, della regular season NBA. È la terza volta in quattro anni che il centro dei Denver Nuggets si aggiudica il premio di miglior giocatore del campionato, dopo i successi del 2020/2021 e 2021/2022. Jokić entra così in un club speciale: quello dei nove giocatori che hanno vinto almeno tre volte in carriera l’MVP. #KiaMVP for the 3rd time in the last 4 seasons! A historical run for Nikola Jokic ????#NBAAwards pic. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

In tutta sincerità, mi è piaciuto di più lo scorso anno quando non ho vinto l’MVP ma poi ho conquistato il titolo NBA. Questo premio conta soprattutto per le mia legacy, quando mi ritirerò sarò più orgoglioso di me stesso rispetto a quanto lo sono ora. (BasketUniverso)

Ha tempo per arricchire la bacheca. Il terzo riconoscimento di Mvp, miglior giocatore della stagione Nba, conferisce al lungo serbo lo status riservato agli immortali del gioco. (La Gazzetta dello Sport)

Jokic diventa così il nono giocatore della storia ad aver ricevuto il riconoscimento di MVP per almeno tre volte. Nikola Jokic è stato nominato MVP (Most Valuable Player) della stagione NBA 2023/2024. (SPORTFACE.IT)

Nikola Jokic: dalla passione per i cavalli ai problemi di peso, la famiglia e... l'amico Nole

Un dominio per il leader dei Nuggets che così vince il suo terzo “mvp award” nelle ultime quattro stagioni. C’e’ ancora Nikola Jokic sul grandino più alto del podio. (La Gazzetta dello Sport)

Le votazioni per l'MVP della regular-season 2023-24 non hanno nemmeno bisogno di alzare la palla a due. Il big-man dei Denver Nuggets intasca il premio per la terza volta nelle ultime quattro stagioni, mettendo fine al breve regno di Joel Embiid, a lungo frenato da un problema al ginocchio che ha compromesso l'intera annata dei suoi Philadelphia 76ers. (Eurosport IT)

Uno, due e tre. L’asso dei Nuggets è stato votato per la terza volta (negli ultimi quattro anni) Mvp della regular season Nba, piazzandosi al primo posto con 79 preferenze e 926 punti: "Devo ringraziare tutti i miei compagni, lo staff tecnico e l’intera franchigia" le parole del serbo a Tnt dopo il riconoscimento. (La Gazzetta dello Sport)