Piazza Affari piatta. Europa in calo

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi

(Borsa Italiana)

La notizia riportata su altri media

Secondo le indicazioni arrivate ieri, il vaccino di Pfizer e BioNtech contro il coronavirus sarebbe 'ancora efficace' dopo 'tre dosi' anche contro Omicron. Le due societa' hanno comunque annunciato di voler preparare un vaccino specifico per la variante, che potrebbe essere pronto per marzo. (Il Sole 24 ORE)

Una chiusura sopra questa soglia favorirebbe l’indice maggiore di Piazza Affari la prossima settimana per raggiungere i massimi dell’anno. Ricordiamo che a 26.500 punti l’indice Ftse Mib chiuderebbe un gap lasciato aperto nella seduta del 7 dicembre. (Proiezioni di Borsa)

Troppe le tessere di un mosaico ancora in fase di costruzione e troppo ampio lo spettro di valutazione. La progressiva diffusione di contagi anche dovuti alla variante Omicron. (Proiezioni di Borsa)

Borsa: Milano tiene a meta' seduta grazie a exploit Unicredit (+11%). Soprattutto quest'ultimo indicatore e' importante in ottica Federal Reserve, con la prossima riunione del comitato di politica monetaria della banca centrale Usa che si riunira' a meta' dicembre. (Il Sole 24 ORE)

S&P-500. Euro / Dollaro USA. Oro. Francoforte. Londra. Parigi. (Teleborsa). (Teleborsa) -, che ha fatto peggio degli altri mercati europei, in una giornata caratterizzata da un clima generalmente negativo. (Borsa Italiana)

A Piazza Affari il Ftse Mib cede l'1,06%, zavorrato dalle vendite su StMicroelectronics (-2,68%), ieri maglia rosa, Moncler (-2,42%) e Amplifon (-2,28%). Borsa: Europa sui minimi con Milano a -1%, realizzi su St, sale Tim. (Il Sole 24 ORE)