Elisabetta Canalis torna in tv: ecco dove (e che ruolo ricoprirà)

Una nuova avventura quindi per Elisabetta Canalis, che si è detta felice e orgogliosa di poter finalmente condurre un programma tutto suo, con il supporto del marito, il chirurgo italo-americano Brian Perri e la loro piccola Skyler Eva.

La showgirl ha anche finalmente svelato la verità circa una ricetta che era apparsa su un noto settimanale per cui si erano scatenate grandi risate.

Lì, il pollo grigliato era stato annunciato come ricetta speciale della Canalis e consisteva nel grigliare semplicemente la carne

Avevo delle idee mie e Sky mi ha proposto questo programma molto divertente, che in passato è stato condotto da altre persone, con l’idea di cambiargli immagine e renderlo più attuale. (Isa e Chia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Elisabetta Canalis ci metterà molto del suo, della sua simpatia, di quel fascino che continua a conquistare milioni di follower sul proprio profilo Instagram. Per registrarlo l’ex Velina di Striscia la Notizia è tornata in Italia con tutta la sua famiglia…. (Più Sani Più Belli)

Elisabetta Canalis in versione mamma. Una fotografia che è celebrazione della somiglianza tra madre e figlia, apprezzatissima in rete: oltre centomila i like collezionati dal post in poche ore. (Today.it)

Qui forse non la riconoscete in quanto ancora bambina, ma il nome di Elisabetta Canalis vi dirà qualcosa! Il 27 settembre 1999 viene decretata velina bruna per Striscia la notizia, in coppia con Maddalena Corvaglia. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

La nuova stagione debutterà lunedì 1 settembre 2021 alle 17:30 su Tv8. Vite da Copertina è un rotocalco in cui Elisabetta Canalis racconterà un fenomeno televisivo di costume o la vita di personaggi famosi in grado, ciascuno nel proprio ambito, di lasciare il segno nel mondo dello spettacolo, del cinema e della cultura (Dituttounpop)

Elisabetta Canalis spiega di essersi sentita particolarmente goffa ad un evento di beneficenza in cui indossava un outfit non proprio adeguato: “Mi misi un abito color carne che mi faceva sembrare mezza nuda…Mi sono sentita così a disagio!”, ammette la showgirl rivelando che si imbarazza tutt’ora quando le capita di rivedere foto di quella serata. (Lanostratv)

Abbiamo sempre deciso di nasconderla fino a quando abbiamo ospitata una famiglia di rifugiati delle Bahamas in casa, avevano dei bambini piccoli che io fotografo sempre. E soltanto nell’ultimo periodo ha deciso di adottare una strategia diversa. (Ticinonline)