Gattuso: «Ancelotti è un padre calcistico, non ce l'avevo con lui, io ho toccato il fondo

nel secondo tempo abbiamo fatto tantissimi errori e c’è da rivedere qualcosa». Il calo è stato solo un problema fisico o anche di tensione?

Abbiamo cambiato modo di lavorare e io non ho mai detto nulla contro Carlo, ho sentito giornali e siti riportare che rinnego quello che è stato fatto con Ancelotti e gli do la colpa.

«No, in questi giorni tante polemiche Ancelotti per me è stato un padre e ho sentito troppe voci. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

Rino infatti, in queste prime settimane da allenatore del Napoli, spesso nelle interviste ha fatto riferimento alla precedente gestione. Carletto non avrebbe preso bene alcune dichiarazioni di Rino. Napoli “divide” Gennaro Gattuso e Carlo Ancelotti? (MilanLive.it)

Sono capace di non rispondere più alle vostre domande fino alla fine del campionato, non fatemi fare l’ignorante. Mi sveglio la mattina e lavoro, sono abituato a mettere la faccia. (IlNapolista)

È un’occasione anche per riflettere sugli errori commessi nelle ultime gare, che sono costati tre sconfitte nelle prime quattro gare della gestione del trainer di Corigliano Calabro. (Il Calcio Napoli)

Al tecnico del Napoli si addice perfettamente la battuta coniata dal suo avversario di oggi in Coppa Italia, Serse Cosmi. (IlNapolista)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

L'obiettivo realistico è quel sesto posto che vorrebbe dire almeno preliminari di Europa League, provando nel frattempo ad arrivare fino in fondo in Coppa Italia. Dopo il weekend in cui il Napoli è tornato nella parte destra della classifica di Serie A dopo tantissimi anni, può sembrare difficile essere ottimisti sul prosieguo della stagione. (NapoliToday)