Sampdoria: rientrati i nazionali, all’appello manca Bereszynski

La Sampdoria si avvicina alla ripresa del campionato e in particolare alla trasferta in casa del Milan, in programma sabato alle ore 12.30.

Programmi di recupero agonistico per Albin Ekdal e Ernesto Torregrossa.

Quindi ogni blucerchiato ha proseguito con lavori individuali di prevenzione, mentre il tecnico e i suoi collaboratori si sono dedicati ad approfondimenti di video-analisi.

Domani, venerdì, rifinitura al mattino e partenza in pullman nel pomeriggio in direzione di Milano

Sul campo 2 del “Mugnaini” l’allenamento è stato incentrato prevalentemente su esercitazioni tecniche finalizzate alla conclusione in porta. (Milan News)

Su altre fonti

Sampdoria al lavoro per preparare la ripresa del campionato, che vedrà i blucerchiati sfidare il Milan nel match che aprirà la 29ª giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 3 aprile alle 12.30. (Fantacalcio.it)

Ecco le sue parole:. Sui punti in più rispetto all’anno scorso: “Milan, Napoli e Sampdoria sono le squadre che hanno fatto più punti in relazione all’anno scorso. Sappiamo come gioca il Milan, è la squadra che ha fatto più punti rispetto all’anno scorso, è una pretendente allo scudetto. (CIP)

I padroni di casa hanno un vantaggio di un punto sugli ospiti e il divario dagli ultimi tre posti non è ancora rassicurante Nel pomeriggio scende in campo il Real Madrid che contro l’Eibar vuole mettere pressione ad Atletico Madrid e Barcellona. (CIP)

Nelle ultime 7 sfide in Serie A fra Milan e Sampdoria giocate a San Siro, i blucerchiati hanno vinto una sola volta. Il bilancio nelle ultime 7 partite a San Siro fra le 2 squadre è di 4 vittorie del Milan, 2 pareggi e appunto 1 vittoria della Sampdoria (Milan News)

"Sono andato in Algeria e ho giocato la seconda partita per 60 minuti - ha detto ieri Bennacer in un'intervista rilasciata a 'Sky Sport', e pubblicata, in parte, anche dal 'Corriere dello Sport' e da 'Tuttosport' oggi in edicola -. (Pianeta Milan)

La Sampdoria si prepara ad affrontare il prossimo match contro il Milan. Il difensore blucerchiato è sempre partito titolare con la sua nazionale negli impegni contro Mongolia e Corea del Sud, collezionando ben 134 minuti complessivi con la maglia dei nipponici. (Sampdoria News 24)