Milan, buone notizie su Giroud: è pienamente recuperato

Olivier Giroud ha recuperato dai fastidi alla schiena che lo avevano fermato prima della trasferta di Bergamo.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, ieri pomeriggio l’attaccante francese si è allenato regolarmente con i compagni e sarà quindi a disposizione di Pioli per la gara di campionato contro il Verona, in programma alla ripresa del campionato.

I prossimi giorni serviranno al giocatore per ritrovare la forma migliore

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Come sottolinea Tuttosport, l’attaccante è atteso a un rilancio importante, in linea con quanto fatto vedere nelle prime due giornate di campionato. Olivier Giroud è il grande osservato del momento a Milanello. (Milan News)

Ritornerà ai fasti di inizio anno? Il Milan è pronto ad accogliere Olivier Giroud. (Pianeta Milan)

Mercoledì o al più tardi giovedì lo svedese tornerà ad allenarsi con la squadra. Si allenano ancora a parte invece Zlatan Ibrahimovic, Krunic e Bakayoko. (Calcio Hellas)

In realtà il Milan pensa ancora che Giroud sia un grande innesto. In attacco i rossoneri si sono comportati bene nelle ultime settimane, grazie al lavoro oscuro di Rebic e agli inserimenti dei centrocampisti. (MilanLive.it)

Oltre a lui, sulla via del recupero anche Ibrahimovic. Insomma, Pioli comincia a recuperare pezzi per affrontare due mesi molto importanti, che diranno molto sul reale valore dei rossoneri (Milan News 24)

Il classe 1986, infatti, ha ripreso da giorni a lavorare in gruppo, ha ritrovato condizione e leggerezza e, pertanto, si candida a giocare titolare in Milan-Verona di sabato 16 ottobre, ore 20:45, a 'San Siro'. (Pianeta Milan)