GR Yaris Rally Cup: pronto il debutto a Roma

La prima tappa della GR Yaris Rally Cup 2021 è a Roma, per il Rally di Roma Capitale. La GR Yaris utilizzata per il campionato è la derivazione rally della stradale lanciata a fine 2020.

CALENDARIO GR YARIS RALLY CUP. 23-25 luglio Rally di Roma Capitale – Roma (CIR). 04-05 settembre Rally 1000 Miglia – Brescia (CIR). 09-10 ottobre Rally 2 Valli – Verona (CIR). 30-31 ottobre Rally di Modena – Modena (finale CRZ). (Gripdetective)

Su altre testate

L'evoluzione per il monomarca, sviluppata dai tecnici Toyota Gazoo Racing, prevede l'utilizzo di uno specifico kit di allestimento gara, con un irrigidimento del telaio, molle e ammortizzatori dedicati, oltre ad una trasformazione dell'abitacolo, ora personalizzato con componenti racing Omp omologati (La Gazzetta dello Sport)

Main sponsor. Il “Main sponsor” che permetterà la partecipazione di Federico Romagnoli e Monica Rubinelli alla edizione 2021 del GR Yaris Rally Cup sarà il “brand” novarese Dal Dosso Racing Gloves, azienda specializzata nella produzione di guanti “tecnico sportivi” di alta qualità per il settore del Motorsport Il Trofeo. (Sportiamoci)

Federico e Monica entreranno in gara con il numero 204, quarti di un elenco partenti dove le vetture in gara per la Yaris Rally Cup sono ben 11! Main sponsor. (newsbiella.it)

La protagonista del campionato sarà la GR Yaris, vettura perfetta per l’ingresso nel mondo delle competizioni monomarca, che nasce proprio dall’esperienza del team Toyota Gazoo Racing nel campionato mondiale rally. (Il Mercoledi)

Alla partenza da Castel Sant’Angelo ci saranno anche 11 concorrenti anche della GR YARIS RALLY CUP, al debutto assoluto. La nona edizione del Rally RomaCapitale è decisamente molto attesa e proporrà interessanti ed importanti novità rispetto al programma degli ultimi anni (Il Messaggero - Motori)

L’evoluzione per il monomarca, sviluppata dai tecnici Toyota Gazoo Racing, prevede l’utilizzo di uno specifico kit di allestimento gara, con un irrigidimento del telaio, molle e ammortizzatori dedicati, oltre ad una trasformazione dell’abitacolo, ora personalizzato con componenti racing Omp omologati (Corriere Quotidiano)