Roland Garros 2022, gli italiani in gara e il programma delle teste di serie. Meteo Parigi

Gli incontri degli italiani in programma domani. Le sfide, per gli italiani al Roland Garros 2022, non sono finite.

E proprio ieri si sono disputati i primi incontri: per quanto riguarda gli italiani, Fognini ha battuto Popyrin in tre set e si è qualificato al secondo turno.

Roland Garros 2022, ieri il via. È ufficialmente iniziato nella giornata di ieri, domenica 22 maggio, il Roland Garros 2022, torneo di tennis su terra battuta che si disputa a Parigi, in Francia (Centro Meteo italiano)

La notizia riportata su altre testate

Tra questi Fabio Fognini: “Si vocifera e ho anche sentito che potrebbero ridurre il montepremi. (SPORTFACE.IT)

Roland Garros? A regalargliela è uno dei più esperti tennisti azzurri, il ligure Fabio Fognini. (Tennis World Italia)

Quanto vale vincere Roland Garros – I premi per le qualificazioni. Premi più alti anche per le qualificazioni: il montepremi totale per i tabelloni di qualificazione è aumentato del 66% rispetto al 2019 e del 30% rispetto al 2021 Novak Djokovic, che ha trionfato anche agli Internazionali di Roma, cercherà di difendere il titolo del Roland Garros conquistato lo scorso anno. (Calcio e Finanza)

Dodici mesi fa, quando ha giocato per la prima volta il Roland Garros, Alcaraz vantava una settimana in Top 100 e aveva dovuto superare le qualificazioni. Due anni fa, Alcaraz sfidò proprio Ramos nella sua prima partita in carriera nel circuito maggiore a Rio: vinse dopo tre ore e 37 minuti. (Tiscali)

Nel quarto parziale Salvatore avanti per 2 a 1 e battuta a disposizione subiva nuovamente il controbreak prima di cedere set e partita al decimo gioco quando perdeva il turno di battuta a 15 e l’incontro per 6 a 4. (LiveTennis.it)

Sono contento perché affrontavo un avversario che ha già giocato tre sfide qui e stava facendo bene. Un 6-2;6-4;6-4 all'austriaco Sebastian Ofner ed una prova solida che porta il tennista ad un record di 19 vittorie e 6 sconfitte nei tornei di Grande Slam sulla terra battuta di Parigi. (Tennis World Italia)