Attentato Parigi, la testimonianza di una napoletana: “C’erano morti dappertutto”

Il 13 novembre è un giorno che ha segnato per sempre la Francia e il mondo intero. L’attacco terroristico dell’Isis a Parigi è stato devastante: oltre cento persone hanno perso la vita e centinaia sono gli innocenti rimasti feriti. Tra quei numeri c’è chi ha vissuto quella carneficina in prima persona, chi è... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nessun aggiornamento sul sito ufficiale e sui profili social del Genoa ... Bandiera a mezzasta al Centro Sportivo Signorini. (GenovaToday)

"La Juventus si unisce al dolore della ... Anche la Juventus, sul proprio sito web, esprime dolore e sgomento per gli attentati della scorsa notte. (Corriere dello Sport.it)

Anche Federcalcio e Coni si stringono ... (Eurosport IT)

CIVITAVECCHIA – Dopo i drammatici attentati della tarda serata di ieri che hanno terrorizzato e gettato nello sconforto il cuore della Francia e tutto il mondo, rivendicati dall’ISIS, grande la solidarietà di tutte le nazioni ai francesi colpiti dai drammatici e sanguinosi […] (La Voce del Popolo )

E purtroppo non esiste nemmeno un tutorial efficace per superare serenamente questo dolore, perché alla fine ognuno di noi lo affronta come riesce, fino a che non... (Bigodino.it)

Il Segretario Provinciale del PD di Lecco Fausto Crimella, con la sua Segreteria, la Direzione Provinciale, l’Assemblea e tutti gli organi istituzionali esprimono solidarietà totale e vicinanza nei confronti delle famiglie delle vittime, dei feriti, delle istituzioni francesi e di tutti gli italiani che si... (ResegoneOnline)