Dai giudici di Milano sobrietà umiltà e riservatezza

Solidarietà ai giudici di Milano, durante l'inaugurazione dell'anno giudiziario. Dalla relazione letta oggi dal giudice Giovanni Canzio si legge che i giudici di Milano sono “stati oggetto di sommarie e ingiuste accuse di parzialità e di mancata serenità di giudizio ... (2duerighe)

Se ne è parlato anche su altri media

Mentre in tutta Italia s'inaugura l'anno giudiziario, ... (Corrispondenti.net)

Il presidente della Corte d'Appello di Milano Giovanni Canzio, in occasione dell' inaugurazione dell'anno giudiziario, riporta al centro del dibattito le tensioni tra politica e magistratura. (Termometro Politico)

Vicenda sollevata nei giorni scorsi con forza da un ex consigliere regionale e che chiama tutti noi…Leggi Tutto → “L’anno giudiziario appena inaugurato ha portato all’attenzione dei media anche un tema tutt’altro che trascurabile. (La Prima Pagina)

MILANO (ITALPRESS) – Il presidente della Corte d'Appello di Milano Giovanni Canzio, nel corso della sua relazione per l'inaugurazione dell'anno giudiziario, esprime il suo “apprezzamento” e la sua “gratitudine” a quei giudici impegnati in procedimenti a ... (Italpress)

Alcuni avvocati del Foro di Rossano hanno esposto alcuni manifesti ... (Il Mattino)

Nella sua relazione per l'apertura dell'anno giudiziario il presidente della Corte d'appello di Milano ... (TMNews)