La Juventus fa la partita, il Genoa si difende con ordine: è parità al 45'

Inutile ai fini del risultato il gol al 76' di Pinamonti.

Troppo superiori i bianconeri per un Genoa che si è dimostrato poca cosa.

Il tris lo cala Douglas Costa con un gioiello.

Finisce 3-1 per la Juventus il posticipo del martedì contro il Genoa.

Le reti tutte nel secondo tempo: al 50' Dybala porta in vantaggio i suoi, raddoppio firmato da una prodezza di Cristiano Ronaldo al 57'.

(Tutto Napoli)

Su altri media

Dopo un giorno di sosta riparte il campionato di Serie A, con le prime partite della 29ª giornata. Anche l'incontro dello stadio Grande Torino sarà trasmesso da Sky (canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 252). (Sport Fanpage)

Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative. Cristiano Ronaldo come primo marcatore della partita a 3.20. (Infobetting)

Commenta per primo Al termine del 3-1 contro il Genoa, Rodrigo Bentancur ha parlato ai microfoni di Sky : "Noi guardiamo quel che facciamo noi, stiamo facendo abbastanza bene, possiamo migliorare. Abbiamo fatto quel che ci ha chiesto il mister, dobbiamo farlo sempre. (Calciomercato.com)

È lavoro di squadra e non di uno solo». Genoa-Juve per Rodrigo Bentancur: la frase che rimane del centrocampista uruguaiano dopo la vittoria di Marassi. (Juventus News 24)

Ecco la probabile formazione:. Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Danilo; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo. La Juventus ha la possibilità di allungare il passo, o di mantenere comunque le distanze, anche se di fronte si troverà un Genoa alla ricerca di punti salvezza. (GianlucaDiMarzio.com)

#GenoaJuventus #SkySport — Aspirantedittatoreassoluto (@Aspiranteditta1) June 30, 2020 Scelta che dai telespettatori non sembra essere stata presa benissimo, per utilizzare un eufemismo. (Sportface.it)