Fitto (Fi): Serve ambizione ri-fondativa centrodestra

"Il futuro si costruisce da subito, oppure rischieremo di arrivare troppo tardi, quando si saranno prodotti danni irreparabili per il nostro centrodestra. Serve una grande ambizione: un'ambizione letteralmente ri-fondativa e ri-costituente per l'intero centrodestra". Lo scrive Raffaele Fitto, eurodeputato di... (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altre fonti

"Prendono la parola tutti, questo si chiama ostruzionismo. E' un clima esasperato quello che si ... (Gay.it)

La proposta è stata formulata da Ciro Blando, dirigente del Sant’Antonio Abate, “allo scopo – si legge nella richiesta – di... (Vesuviolive.it)

In commissione Giustizia al Senato è una vera battaglia quella che si sta verificando tant'è ... Il tema delle unioni civili è sempre al centro delle polemiche. (The Blazoned Press)

Roma, 29 ott. (Adnkronos) - Braccio di ferro in commissione Giustizia al Senato, dove continua senza sosta l'ostruzionismo del Nuovo centrodestra al ddl sulle unioni omosessuali. (Sardegna Oggi)

Lo afferma ... (Adnkronos) - "Prendono la parola tutti, questo si chiama ostruzionismo. (Sardegna Oggi)

“Dopo mesi di percorso partecipato, audizioni partite prima ancora di un testo di proposta di legge, oggi siamo arrivati a quello che rappresenta un primo importante passaggio. (Roma Daily News)