F1 | Jerez, Day 3: Mclaren e Mercedes al top, lascia la Red Bull
Luca SarperoF1Sport.it30 Gennaio 2014 – Si è conclusa la terza giornata di test in programma sul circuito di Jerez. A sorpresa sono ancora la Mclaren al top mentre le Red Bull sono in grave difficolta. Alzi la mano chi aveva previsto un’avvio di stagione così difficile per la casa di Milton Keynes. Nessuno,... (f1sport.it)
La notizia riportata su altri media
Ma intanto, dopo le prime due giornate di lavoro, Kimi Raikkonen ha ... E come d'incanto, se le previsione meteo sono giuste, anziché la pioggia e il vento, ci sarà un sole caldo. (Tuttosport)
Dopo lo stop di Kimi Raikkonen nella prima giornata di prove, arriva quello di Fernando Alonso. E ancora una volta a tener banco sul circuito spagnolo sono le difficoltà delle varie scuderie. (Rai News)
(ANSA) - ROMA, 29 GEN - Jenson Button su McLaren ha realizzato il miglior tempo anche nella 2/a sessione della seconda giornata di test a Jerez (Spagna). (Corriere dello Sport.it)
L'asturiano, al primo giorno di test a Jerez de la Frontera dopo che martedì e mercoledì era stato Kimi Raikkonen a provare la F14-T, è infatti stato costretto a spegnere la sua monoposto poco dopo la curva Nieto. (Sportal)
di Piero Ladisa – Riecco la McLaren. Completano il podio dei tempi Felipe Massa, alla ... (Giornale di Puglia)
La Rossa e' riuscita a ... A causa delle condizioni meteorologiche, la mattina e' iniziata con le prove richieste dalla Pirelli per lo sviluppo degli pneumatici da bagnato. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)