Supercoppa Italiana, ecco la sede: Pechino, poi ipotesi Qatar

Sarà ancora la Cina la sede, ma solo se la Fiorentina vincerà la Coppa Italia, per gli impegni Champions del Napoli. Le prossime edizioni potrebbero essere disputate a Doha. (GOAL )

La notizia riportata su altri giornali

Termometro dei tifosi in salita in vista della finale di Coppa Italia (Nove da Firenze)

Giocondo Martorelli fa il punto sulla situazione legata a Bonaventura: "So che piace alla Fiorentina ma ci sono anche altre squadre su di lui". (GOAL )

che aprono al "congelamento di alcuni istituti contrattuali" (Aosta Oggi)

21.12 Combinazione vincente: 3 26 33 44 48 49 Numero jolly: 57 Numero superstar: 70 Fonte Rai Forse ti interessa anche: Superenalotto, combinazione vincente superenalotto: nessun "6" ne’ "5+"; jackpot sale a 90,1 mln Superenalotto: la combinazione vincente (Expoitalyonline)

Il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Montella, ha parlato del suo futuro ad una festa con i tifosi: "C'è grande feeling con la città, se non mi mandano via resterò molti anni". (GOAL )

Questo, secondo le indiscrezioni raccolte da Calciomercato.com, il destino dell’esterno della Fiorentina, in comproprietà con l’Udinese e molto seguito dalla Juventus. Il futuro di Juan Guillermo Cuadrado sarà in Premier League. (JuveNews24)