Tottenham, dall'Inghilterra: 'Richieste di Conte irrealistiche e potenzialmente dannose'

26 Emergono nuovi retroscena sul mancato approdo di Antonio Conte al Tottenham . Il tabloid inglese Sun cita una fonte vicina agli Spurs , che sottolinea come il presidente Daniel Levy abbia respinto le richieste economiche dell'ex allenatore dell'Inter in quanto 'irrealistiche' e 'potenzialmente dannose per il futuro del club'

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Conte scaricato dal Tottenham, spuntano i motivi. A rivelare i motivi che hanno spinto il Tottenham a scartare Antonio Conte è il ‘The Times’, che ha svelato come l’ormai ex allenatore dell’Inter avrebbe richiesto uno sforzo importante da parte del club sul mercato per rafforzare la rosa. (SerieANews)

L’ex Juventus vuole rafforzare la squadra e sembra guardare subito in casa Inter. L‘Inter sulle fasce farà una vera e propria rivoluzione. (SpazioInter)

Per Levy le richieste di Conte erano eccessive e potenzialmente catastrofiche. Conte: 'Io mi assumerei'. (fcinter1908)

Inoltre i parigini sono vicini a chiudere l'accordo con Wijnaldum Il Tottenham, dopo il mancato accordo con Antonio Conte, ha effettuato un tentativo per convincere l'ex tecnico a tornare in Premier League, ma secondo quanto riportato da Sky Sport l'allenatore argentino rimarrà in Francia. (TUTTO mercato WEB)

La preoccupazione per le richieste di Conte di rafforzare la rosa con un mercato importante, la riluttanza dell'allenatore dinanzi alla necessità di lavorare coi giovani e le dimensioni dello staff richiesto dall'ex tecnico dell'Inter. (fcinter1908)

RABIOT E BUFFON – Adrien Rabiot e Gigi Buffon, sono altri due nomi a cui Paratici potrebbe pensare, il francese era stato voluto proprio dall’ex dirigente bianconero e arrivò alla Juve grazie anche alla mediazione del portiere. (Juventus News 24)