Jaime Lorente in El Cid 2: «Magari fossi coraggioso come un cavaliere»

«Vorrei poter dire di essere spavaldo e coraggioso come El Cid, ma per ora posso solo desiderarlo»

Stando a quanto ha rivelato ad ottobre scorso al quotidiano iberico El Pais, per gestirla ha iniziato la psicoterapia.

Testimonial Bvlgari, corteggiatissimo da brand come Diesel, questo spagnolo un po’ ermetico sta vivendo probabilmente il periodo d’oro della sua carriera.

Ma lui preferisce ora parlare solo della serie El Cid, a cui torna a prestare il volto ad un eroe nazionale, Rodrigo Diaz de Vivar (Ruy). (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri media

L’attore spagnolo Jaime Lorente, interprete di Denver in “La Casa di Carta, ha confessato di essere finito in terapia dopo il grande successo arrivato con l’amata serie tv. Jaime Lorente, uno dei protagonisti dell’amata serie ‘La Casa di Carta’, ha rilasciato una sorprendente dichiarazione nel corso di una lunga intervista a GQ Spagna. (atuttonotizie)

Intanto c’è una grande attesa per la quinta e ultima stagione di”La casa di carta»: La serie Netflix sarà divisa in due parti, i primi 5 episodi arriveranno il 3 settembre e gli ultimi 5 il 3 dicembre. (HamelinProg)

Lorente, 30 anni, ha avuto bisogno dell'aiuto di uno specialista per gestire la notorietà e tutto quello che comporta. L'ultima stagione della Casa di Carta. Manca poco alla quinta e ultima stagione della Casa di Carta, che sarà disponibile su Netflix a partire dal 3 settembre con 5 episodi, mentre gli altri 5 verranno diffusi a dicembre. (Today.it)

Un’esplosione improvvisa per i produttori, per gli attori e per Netflix che l’ha distribuita facendo diventare il prodotto un vero cult. La casa di Carta è amatissima in tutto il mondo ma il successo non sempre fa bene. (INRAN)

Tra questi anche Jaime Lorente che dal 2016 è entrato nel cast vestendo i panni di Denver. Lorente ha fatto molta fatica a convivere con il successo a tal punto di rischiare quasi di essere travolto. (361 Magazine)

Il colosso dello streaming ha annunciato che questa quinta parte sarà divisa in due volumi, come si può già leggere selezionando il titolo dal catalogo. La Casa di Carta 5, le anticipazioni ufficiali dal finale della serie spagnola divenuta successo mondiale: i protagonisti si giocano la vita! (Vesuvius.it)