Dogecoin in salita dopo che Tesla lo testa come metodo di pagamento

A quanto pare Tesla starebbe testando l’opzione che prevede di pagare con Dogecoin, come risultato la criptovaluta è salita del 12%.

Del resto sul sito americano del brand è presente un articolo che spiega, passo per passo, come utilizzare DOGE sul TeslaShop.

Secondo quanto riferito dal portale Cypto News Media, Tesla starebbe testando la possibilità di consentire ai propri acquirenti di pagare in Dogecoin (DOGE). (Tech Princess)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stavolta è il dogecoin, asset digitale nato quasi per scherzo nel 2013, a registrare un balzo di prezzo dopo un annuncio-lampo dell’imprenditore su Twitter: “Tesla merch buyable with Dogecoin”. I blitz di Elon Musk. (CorCom)

L'analisi settimanale del titolo rispetto all' S&P 100 mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa dell' azienda attiva nel settore automotive , che fa peggio del mercato di riferimento. (Finanza Repubblica)

Tesla e Dogecoin: ecco il perché della scelta di Elon Musk. Non è la prima volta che Elon Musk introduce la possibilità di pagare in criptovalute il merch Tesla. L’idea era quella di rendere acquistabili alcuni prodotti dello shop online Tesla tramite Dogecoin, una delle criptovalute più capitalizzate degli ultimi anni. (DR COMMODORE)

È passato esattamente un mese da quando il mai banale Elon Musk aveva promesso su Twitter che presto Tesla avrebbe iniziato ad accettare il Dogecoin come metodo di pagamento per alcuni prodotti, e questa volta l’uomo più ricco del mondo è stato di parola. (TuttoTech.net)

Per vedere cosa significa questo valore per il token BABYDOGE, esamineremo il suo valore più alto di tutti i tempi e le sue recenti prestazioni. Il valore più alto di tutti i tempi del token BABYDOGE è stato il 4 luglio 2021, quando ha raggiunto $0,000000005890. (Invezz)

Nonostante tutto, il DOGE ha chiuso l’anno in territorio positivo rispetto la quotazione di inizio anno. È stato molto influenzato da fattori esterni, soprattutto via social dai cosiddetti opinion leader e gli influencer, i quali hanno fortemente contribuito all’aumento del valore del Dogecoin (FX Empire Italy)