La ministra Dadone contro Meloni, la Ciaburro la difende: “Meglio un po' di concretezza cuneese”

Aggiungendo: «È esattamente lo stesso principio del mantenimento a metadone di un tossicodipendente: ti mantengo nella tua condizione, non voglio migliorarla.

Non lo farò perché ritengo che chi fa politica dovrebbe, in primo luogo, avere ricordo delle promesse fatte in campagna elettorale.

Forse, invece di tante parole e promesse, sarebbe stata meglio un po' di concretezza cuneese»

«La Dadone fa il Ministro, ma. (La Stampa)

Su altri giornali

“Giorgia Meloni – afferma, in una dichiarazione, Wanda Ferro – sarà in piazza a Catanzaro per incontrare i calabresi e spiegare idee e progetti di Fratelli d’Italia per costruire il riscatto della regione e della Nazione. (Quotidiano online)

La leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, sarà domani a Catanzaro per partecipare ad una manifestazione in vista delle elezioni regionali ed amministrative del 3 e 4 ottobre. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

"Si può essere a favore, come Fdi, della campagna vaccinale e contrari a questo utilizzo del green pass, cioè fare quello che si sta facendo nel resto dell'Europa. Il Green pass obbligatorio in Italia? (Adnkronos)

Incontrerò presto Sergio per discutere dei problemi di Napoli e per trovare insieme soluzioni per il futuro della città". Giorgia Meloni ha nominato Sergio Rastrelli responsabile di Fratelli d’Italia per la città di Napoli. (NapoliToday)

“Si può essere a favore, come Fdi, della campagna vaccinale e contrari a questo utilizzo del green pass, cioè fare quello che si sta facendo nel resto dell’Europa. Smettetela di ingannare le persone”. L'opposizione quella vera: "Su ciò sentirete la nostra resistenza, la sentirete in maniera massiccia, perché non sacrificheremo i nostri figli per i vostri esperimenti. (Imola Oggi)

È il Tam tam che circola sui social In piazza Portanova l’unica voce di opposizione a Roma presenterà, ufficialmente, la lista di Fratelli d’Italia. (anteprima24.it)