Juventus, dalla Francia: ''Di Maria a un passo''. Arriva il commento di Pistocchi

La Juventus ha intenzione di chiudere l’arrivo di Angel Di Maria, prossimo a svincolarsi dal PSG, per rinforzare il parco ali in vista della stagione 2022-23.

Il giornalista Maurizio Pistocchi, sui social, ha commentato le indiscrezioni su Angel Di Maria: "Secondo la stampa francese, tutto fatto per Di Maria (34 anni) alla Juventus biennale da 7.5 milioni di euro bonus.

Maurizio Pistocchi, giornalista, ha commentato il sempre più probabile approdo di Angel Di Maria alla Juventus. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News.it (clicca qui) Perisic non è soddisfatto dall’ultima proposta di rinnovo dell’Inter, che ha un piano per provare a convincerlo ed evitare così la rottura. (Inter-News)

La Juventus è vicina a mettere a segno il primo colpo di un calciomercato che si prospetta scoppiettante In attacco, considerando l'addio di Paulo Dybala, che andrà via tra poche settimane a parametro zero, ci sarà bisogno di un suo sostituto, e la rosa dei nomi è abbastanza lunga. (Juvenews.eu)

Sempre decisivo, senza dimenticare la sua tecnica e classe che nonostante gli anni (34) non sembra essere sbiadita I numeri di Di Maria al Psg Nelle sette stagioni passate in Francia ha segnato 92 gol e servito 118 assist in 294 partite. (Sky Sport)

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno. . Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale Da uno di questi l’Inter andrebbe a fare una cessione pesante, trattenendo però Lautaro Martinez. (Inter-News)

I dirigenti bianconeri sono attentissimi sul mercato dei parametri zero e, secondo quanto riferisce Goal.com, hanno praticamente in pugno un altro degli svincolati più talentuosi ed appetibili sul mercato europeo,. (Eurosport IT)

Nulla, e allora meglio lasciarsi col saluto dello Stadium, con gli abbracci, le lacrime e le Come si possono scegliere parole che aggiungano davvero qualcosa a quello che ha dato alla Juventus in 17 anni? (Tutto Juve)