L'aria da fine impero non fa bene alla Juve: derby da dimenticare e non solo per Dusan

L'ANALISI I bianconeri hanno praticamente ottenuto l'accesso alla prossima Champions, ma gli ultimi due mesi e mezzo devono far riflettere la dirigenza La Juventus ha praticamente raggiunto il suo traguardo stagionale, complice anche il recentissimo cammino di chi sta dietro (vedi Bologna). Probabilmente si porterà a casa la Coppa Italia e ci sarà qualcuno che dirà che ha fatto un cammino straordinario o, perlomeno, superiore alle reali possibilità della rosa. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Il derby della Mole finisce senza reti. Dopo aver passato in rassegna le reazioni della piazza granata, andiamo a vedere ora come ha reagito il tifo bianconero allo 0-0 nel derby. (Toro News)

Finisce 0-0 il Derby della Mole tra Torino e Juventus. Granata e bianconeri non riescono a pungere e lasciano. (Fcinternews.it)

Dovrà lavorare per una proposta di gioco migliore. E non venitemi a dire che conta vincere perché intanto giocando così è stato dimostrato che non vinci mai. (Juventus News 24)

Il tecnico: "Nel primo tempo abbiamo fatto bene, nella ripresa ci siamo abbassati ma abbiamo avuto situazioni che dovevamo sfruttare meglio" Allegri dispiaciuto ma rifiuta il tridente: "È un anno che abbiamo questo equilibrio e bisogna continuare così" (Diretta)

Portandosi a più 8 sulla Roma, quinta in classifica e impegnata nel tardo pomeriggio di oggi a Udine, Allegri ha fatto un altro piccolo passo verso il primo traguardo stagionale, togliendo probabilmente al Torino il sogno di tornare in Europa. (ilmessaggero.it)

Per le ultime notizie, analisi approfondite e contenuti esclusivi, non perdere la nostra pagina X! Seguici su @ilbianconerocom Resta in contatto con la community e partecipa alle discussioni sulla tua squadra del cuore sulla nostra pagina Facebook (ilBianconero)