Inter, Jesus si fa male contro il Bologna: trauma al ginocchio destro

INTER JUAN JESUS INFORTUNIO - Non solo il pareggio in rimonta del Bologna e la beffa sfiorata nel finale con il rigore sbagliato da Milito (primo rigore fischiato ai nerazzurri in questa stagione) e con l'ex Acquafresca che poteva regalare i tre punti alla sua ... (Calcio News 24)

Su altri media

Stagione finita e nuovi problemi per Walter Mazzarri. "Grazie ai tifosi, tornerò più forte di prima", scrive lo stesso Juan ... (Yahoo Eurosport IT)

Finisce con un mese e mezzo d'anticipo la stagione del difensore dell'Inter Juan Jesus, il brasiliano nel match di ieri contro il Bologna ha riportato una lesione completa del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Per lui è ancora da stabilire in effetti l'entità del danno e la ... (Calcio News 24)

In ritardo nell'azione ... 6 HANDANOVIC Bene sulla botta di Lazaros da pochi metri, vede all'ultimo la seconda di Pazienza che gli sfila a fianco, salva su Acquafresca. (il Giornale)

Uscito anzitempo nel match Inter - Bologna, terminato per 2-2 con le reti di Pazienza, Kone e doppietta di Icardi, Juan Jesus è stato sottoposto agli esami strumentali per verificare lo stato dell'infortunio. (Sampdoria News 24)

L'Inter perde Juan Jesu per infortunio al ginocchio, l'esito degli esami strumentali non dà scampo: resterà fuori fino al termine della stagione. Inter senza pace. (Calcio Fanpage)