Juventus Napoli, rigore non concesso a Chiesa: “Vergogna” – VIDEO

Chiesa però è rimasto a terra per più di un minuto mentre i calciatori della Juventus chiedevano il rigore e il Napoli provava a far ripartire l’azione.

Juventus Napoli scatenerà le polemiche per un rigore non concesso a Chiesa.

Si è scatenata quindi la furia social fra i tifosi della Juventus e quelli del Napoli, per un penalty non concesso a Chiesa apparso netto.

Juventus Napoli, furia social per il rigore non dato a Chiesa: ma c’è errore anche su Zielinski. (Calciopolis)

Su altri media

Juventus-Napoli, due episodi destinati a far discutere nel post gara. LEGGI ANCHE > > > DIRETTA Juventus-Napoli: segui la partita LIVE. Nei minuti di recupero, invece, manca un rigore per il Napoli. (SerieANews)

Come a fine primo tempo nell’altra area di rigore quando al 45′ Danilo sgambetta chiaramente Zielinski che non ritrova più il pallone e cade a terra. Moviola Juventus-Napoli: l’arbitro nega un calcio di rigore per parte a Chiesa e Zielinski durante il primo tempo. (CalcioToday.it)

Lozano travolge Chiesa, per Mariani non è rigore: vibranti proteste della Juve allo Stadium. vedi letture. Grandi proteste all’Allianz Stadium: appenava superata la mezzora di Juventus-Napoli, Federico Chiesa è finito a terra su un intervento molto duro di Lozano in area di rigore. (TUTTO mercato WEB)

Grandi proteste della squadra neroverde per una trattenuta in area di de Vrij su Raspadori non sanzionata dal direttore di gara. L'arbitro Irrati ha fatto ricorso all'on-field review, richiamato dal Var, ma ha deciso di convalidare la rete, confermando la sua decisione. (Sport Fanpage)

Al minuto 34 episodio dubbio, Hirving Lozano falcia con una scivolata Federico Chiesa, il calciatore della Juventus un attimo prima aveva messo il pallone al centro. Anche i telecronisti di SKY si sono detti abbastanza dubbiosi in merito al mancato rigore concesso per fallo di Chiesa, effettivamente Lozano ha preso le gambe e non il pallone (AreaNapoli.it)

Lozano fa nettamente fallo su Chiesa in area di rigore. L'intervento di Lozano su Chiesa sembra essere davvero falloso. Lozano, in procinto di contrastare Chiesa, si è invece ritrovato a colpire nettamente la gamba dell'ex Fiorentina rimasto a terra in area di rigore. (Sport Fanpage)