Ddl legalizzazione cannabis: sguardo al futuro o protezione status quo?

Il Ddl legalizzazione cannabis approda alla Camera ma mette subito in crisi la maggioranza di governo. Cosa verrà privilegiato nella decisione finale, lo sguardo al futuro o la protezione dello “status quo”? (ZON.it)

Ne parlano anche altri giornali

(AGENPARL) – Roma, 26 lug 2016 – Ieri, commentando il disegno di legge sulla legalizzazione della Cannabis approdato alla Camera, Gianni Alemanno ha twittato: “L'Europa è sotto l'attacco del terrorismo e cosa fa il Parlamento italiano? Discute di ... (Agenparl)

Sono contraria ai messaggi banalizzanti specie verso ... "La cannabis e' droga e fa male. (ADUC Droghe)

I tre elementi chiave della proposta discussa ieri alla Camera: la regolamentazione dell'auto-produzione, la libera detenzione fino a cinque grammi; il regime per la produzione e la vendita a terzi, un monopolio pubblico dov'è garantita tracciabilità; ... (Altreconomia)

Ma Area ... (DiariodelWeb.it)

ROMA - Per i 221 deputati che l'hanno firmata, quella di ieri è una «giornata storica»: la proposta di legge che legalizza la cannabis ha avuto infatti il solenne proscenio dell'aula della Camera, dove si è svolta la discussione generale. (Il Gazzettino)

L'Italia è ferma ancora alla Fini-Giovanardi bocciata dalla ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)