Covid, aumentano i casi in Puglia, oggi sono nove, zero a Brindisi

ovid, oggi in Puglia nove nuovi casi, zero a Brindisi.

Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 4648 così suddivisi: 1.511 nella Provincia di Bari; 382 nella Provincia di Bat; 672 nella Provincia di Brindisi. 1205 nella Provincia di Foggia; 567 nella Provincia di Lecce; 281 nella Provincia di Taranto; 30 attribuiti a residenti fuori regione.

E’ stato registrato un decesso in provincia di Foggia . (BrindisiOggi)

Ne parlano anche altri giornali

Lo ha detto il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, durante la presentazione a Bari del nuovo piano sanitario regionale anti-Coronavirus. Lo ha sottolineato il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, durante la presentazione a Bari del nuovo piano sanitario regionale anti-Coronavirus. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Presto le strutture non saranno più disponibili a prestare assistenza alle condizioni economiche cui sono state costrette dalla Regione», avverte il presidente di Fmpi Puglia Saracino. In vista potrebbe esserci addirittura il rischio chiusura. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Sono 4.648 i casi accertati di Covid 19 in Puglia dall'inizio della pandemia. I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l'acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti. (AndriaLive)

NON sono registrati decessi Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 243.309 test. Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 4639 così suddivisi: 1.508 nella Provincia di Bari 382 nella Provincia di Bat 672 nella Provincia di Brindisi 1204 nella Provincia di Foggia; 562 nella Provincia di Lecce; 281 nella Provincia di Taranto; 30 attribuiti a residenti fuori regione. (Galatina)

Il commento del responsabile del coordinamento epidemiologico della Regione, durante la presentazione del nuovo piano ospedaliero: "Un lavoro di squadra pazzesco". (FoggiaToday)

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, annuncia il nuovo piano ospedaliero regionale: "Non possiamo più permetterci di sospendere la salute ordinaria. Potenzieremo la rete ospedaliera con 1250 posti letto in più. (FoggiaToday)