Dopo le piogge ecco il caldo, ma il primo maggio torna il maltempo

Break del maltempo in gran parte d'Italia nel fine settimana che si apre oggi: ma durerà poco, perché da martedì sera piogge e temporali torneranno a colpire l'Italia, guastando... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

ROMA – Break del maltempo in gran parte d’Italia nel fine settimana che si apre oggi: ma durerà poco, perchè da martedì sera piogge e temporali torneranno a colpire l’Italia, guastando anche, secondo le prime previsioni, il Primo maggio. (Livesicilia.it)

A Milano farà meno freddo, ma non mancherà la pioggia a causa del “passaggio di alcuni impulsi di origine atlantica che porteranno nubi e qualche pioggia, mantenendo i valori sotto media di qualche grado”, ha precisato l’esperto. (MilanoToday.it)

Sabato 27 Aprile 2024: (Meteo Italia)

Durante la mattina e il pomeriggio le temperature oscilleranno tra i 15 e i 20 gradi Celsius, con una leggera brezza proveniente dalla direzione sud. Per Sabato, a Reggio Calabria, ci aspettiamo una giornata caratterizzata da cieli sereni e temperature gradevoli. (Meteo Italia)

Nel corso della mattinata, il cielo si libererà dalle nuvole, lasciando spazio a un cielo sereno con temperature che si alzeranno fino ai 16 gradi Celsius e un’umidità che si attesterà intorno al 55-60%. (Meteo Italia)

Il tempo a Napoli sabato si prevede generalmente sereno. Durante la mattina, il cielo sarà poco nuvoloso con temperature in aumento fino a raggiungere i 22°C intorno a mezzogiorno. (Meteo Italia)