Manchester United: pronto un contratto monstre per Pogba

Il PSG fa sul serio per il centrocampista francese, ma il Manchester United nonostante il contratto in scadenza nel giugno 2022 vuole provare a trattenere il giocatore.

L’incognità e se Pogba vorrà continuare nella Manchester rossa o cambiare casacca e sposare un altro progetto

La dirigenza dei Red Devils avrebbe quindi formulato all’ex Juve un contratto faraonico, alla pari con i migliori giocatori del mondo. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

Alla Juventus mancherà Rabiot, oltre ad Alvaro Morata che sta lavorando per esserci con l'Inter, nella Roma c'è il grande dubbio legato ad Abraham che potrebbe anche saltare i bianconeri per infortunio. (Tutto Juve)

A breve tornerà a Torino anche Szczesny, mentre gli ultimi della lista saranno McKennie (da valutare dopo l'affaticamento alla coscia destra),. Certamente out anche Morata, mentre sembra prossimo al rientro Dybala, che ieri ha svolto lavoro personalizzato in campo. (ilBianconero)

A gennaio, infatti, i bianconeri potrebbero mettere mano alla rosa a disposizione di Allegri, puntellandola con qualche acquisto ma non sono da escludere eventuali cessioni. Lo svedese piace ad Atalanta e Tottenham, ma potrebbe anche rientrare nell’operazione Vlahovic con la Fiorentina (Juventus News 24)

Accettarlo sarebbe un atto di fedeltà e di amore nei confronti della Juve, ma anche di consapevolezza riguardo quello che poteva essere e non è stato.Più fretta ha la Juve, senza rinnovo, al di là dell'utilizzo, anche Bernardeschi potrebbe essere spinto sul mercato già a gennaio e chissà che quello scambio con Romagnoli, a sua volta in scadenza, non possa diventare realtà con sei mesi di ritardo, nonostante il Milan sia ancora gelido riguardo ogni ipotesi di mercato legata a Raiola E se nell'ultima fase sembra aver ritrovato almeno per un po' il percorso giusto, rinvigorito dal rilancio in attacco al fianco di Federico Chiesa, il futuro resta tutto da scrivere. (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE > > > Concorrenza spietata, Juventus nei guai: 60 milioni! Il club ‘Bavarese’ potrebbe quindi battere la concorrenza per provare ad accaparrarsi il giovane difensore seguito anche dalla Juventus (Calcio mercato web)

Perché da Torino farebbero partire volentieri Aaron Ramsey, un fantasma in bianconero e invece sempre in campo col suo Galles. Nel quale, storicamente, i bianconeri non sono mai stati troppo attivi, ma adesso le cose potrebbero cambiare. (TUTTO mercato WEB)