È annegato il bimbo di 4 anni scomparso, trovato corpo nel fiume

È morto annegato nel fiume Adigetto il bambino di 4 anni del quale si erano perse le tracce nel pomeriggio di ieri, a Villanova del Ghebbo (Rovigo). I vigili del fuoco, che hanno proseguito nelle ricerche anche dopo l'arrivo del buio, hanno individuato il corpicino poco prima della mezzanotte, mentre in gommone compivano l'ennesima perlustrazione del tratto di fiume. Il piccolo era in galleggio a circa 700 metri dal punto in stava giocando sulla riva quado è scomparso. (l'Adige)

Ne parlano anche altre testate

Il corpo senza vita di un bambino di quattro anni è stato trovato poco prima di mezzanotte nel fiume Adigetto, a Fratta Polesine, in provincia di Rovigo. A scoprirlo sono stati i Vigili del Fuoco che erano in perlustrazione a bordo di un gommone, con il supporto dei sommozzatori. (Calabria 7)

Il sindaco di Fratta, Giuseppe Tasso ha già proclamato il lutto cittadino per Adam, non appena si saprà la data del funerale. (La Piazza)

Lutto cittadino a Fratta Polesine. (Fanpage)

Mai avrei potuto immaginare che questa sarebbe stata l’ultima»: è il racconto disperato di Abdelhadi El Bouhali, padre di Adam, il bimbo di 4 anni morto annegato nell’Adigetto dove è caduto verso le 18.30 di ieri, con il corpicino ritrovato soltanto verso le 23.30. (ilgazzettino.it)

I vigili del fuoco, che hanno proseguito nelle ricerche anche dopo l’arrivo del buio, hanno individuato il cadavere poco prima della mezzanotte, mentre in gommone compivano l’ennesima perlustrazione del tratto di fiume. (BlogSicilia.it)

A cura di Davide Falcioni Si chiamava Adam El Bouhali il bimbo marocchino di 4 anni scivolato e morto nell’Adigetto due sere fa a Ramedello, frazione di Fratta Polesine, in provincia di Rovigo. (Fanpage.it)