Dumfries, dai 50 milioni l'Inter comprerebbe Castagne a 25

Su Dumfries l’Inter chiederebbe 50 milioni di euro, e in caso di cessione il sostituto (Castagne) costerebbe soltanto la metà. Dumfries non è incedibile, e dall’altra parte l’Inter chiederebbe 50 milioni senza alibi.

Come cita La Gazzetta dello Sport, se dovesse partire l’esterno il sostituto Castagne costerebbe 25 milioni, andando di conseguenza al risparmio

(Inter News 24)

La notizia riportata su altri media

I nerazzurri chiedono 50 milioni di euro, ma se non dovesse arrivare la cifra richiesta il ragazzo rimarrà senza problemi (Calcio News 24)

Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il club del presidente Squinzi avrebbe offerto all’Inter, oltre ad un conguaglio economico, anche una contropartita, ovvero quella del terzino/esterno rumeno Mert Muldur. (Il Corriere del Pallone)

Inter, Dumfries a rischio uscita: il sostituto dalla Serie A. Riuscire a prendere il posto di Dumfries non sarà sicuramente un compito semplice. L’esterno, arrivato solamente un anno fa per sostituire Hakimi, piace molto al Chelsea, che però non ha ancora presentato un’offerta ufficiale. (CalcioToday.it)

Le voci di mercato sembrano non aver distratto i calciatori dell'Inter: è questa la conclusione alla quale è arrivato Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro, nello specifico, avrebbe parlato a lungo con Milan Skriniar e con Denzel Dumfries, come scrive La Gazzetta dello Sport: "La situazione intorno allo slovacco non può esser definita del tutto tranquilla. (fcinter1908)

Cosa è successo. Oggi alle ore 21 inizierà ufficialmente l’avventura di Galtier sulla panchina del Paris Saint Germain. Infatti, secondo il regolamento federativo, ogni allenatore deve ottenere una “riqualificazione” ogni tre anni, superando l’esame che dà il Professional Football Coaching Certificate. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Altrimenti l’Inter cercherà di resistere", spiega l'esperto di mercato. Il Chelsea è interessato a Dumfries, ma se ne parla soltanto in caso di offerta di almeno 40 milioni (magari 35 più bonus). (fcinter1908)