Foligno, pesta la sua compagna con calci e pugni: arrestato un muratore di 49 anni

Pozze di sangue a terra, una porta scardinata, tutto a soqquadro. E' la scena che si sono trovati davanti i carabinieri di Foligno (Umbria24)

Ne parlano anche altre fonti

19 settembre 2014 9.35 Un ragazzo di 28 anni è stato picchiato a morte da un 17enne nel corso di una lite avvenuta in strada la scorsa notte nel quartiere di Torpignattara, a Roma. L'omicidio è avvenuto intorno a mezzanotte in via Ludovico Pavoni. (Rai News)

Un ragazzo straniero è stato picchiato a morte durante una lite in strada a Roma. La vittima ha 28 anni. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

L’AQUILA – I Carabinieri della Compagnia dell’Aquila hanno messo in azione un contrasto ai reati predatori su tutto il territorio comunale, un … (L'AquilaOggi)

Diregiovani partner mostra-convegno dedicata al mondo della scuola e della formazione è in programma a Napoli per il 9, 10 e 11 ottobre. (diregiovani.it)

Sommario: I feriti sono stati trasportati all'ospedale Maggiore di Modica per le gravi ferite riportate. A darsele... (Nuovo Sud)

Il giovane è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di omicidio preterintenzionale. - (Adnkronos) - E' stato ucciso per uno sputo il 28enne pakistano massacrato di botte da un 17enne la notte scorsa nella zona di Tor Pignattara, a Roma. (LiberoQuotidiano.it)