Pedro: «Lavorare con Sarri vuol dire imparare. E' una bella persona e un grande tecnico» - ilNapolista

L’attaccante della Lazio, Pedro, ex Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Lazio Style Channel.

Lavorare con Sarri è un’allegria, una bella persona e un grande tecnico.

Sono felice di essere alla Lazio e di lavorare qui.

Sono qui per lavorare tanto per Sarri che mi ha dato fiducia

“Mi piace la canzone della Carrà, ‘Pedro’, è un piacere che tutti i tifosi mi cantino questo brano.

(IlNapolista)

Ne parlano anche altri media

L’attaccante spagnolo ha rilasciato un’intervista a Lazio Style Radio: “Alla Roma stavo vivendo una situazione difficile, mi hanno lasciato fuori rosa senza parlare con nessuno della dirigenza. Quando ho parlato con Sarri era una opportunità, è vero che da tanto tempo non accadeva un trasferimento del genere ma sono felicissimo di essere qui”. (RomaNews)

Sugli spagnoli della Lazio. "Conoscevo Reina, Patric e Luis Alberto. Qui i giocatori forti sono tanti, come Felipe Anderson, Immobile, Milinkovic-Savic e Luis Alberto. (Fantacalcio ®)

È stato Sarri a volerlo di nuovo con sé. Pedro ha grande fiducia nella possibilità di ottenere un altro risultato positivo (Corriere della Sera)

L’accante della Lazio, Pedro è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio rispondendo alle domande dei tifosi, ecco cosa ha detto. Quando vinci tanto vuoi vincere anche con altre squadre e in altri Paesi (Lazio News 24)

Mi avevano detto che dovevo andare via, quando ho sentito Sarri sono stato felice di venire qui. Abbiamo vinto l'Europa League e giocato molto bene. (La Gazzetta dello Sport)

Per noi sarà una buona opportunità per mettere in mostra delle buone cose. Capire il suo gioco all'inizio non è semplice, ma se la squadra lo segue si possono fare ottime cose come i nove gol nelle prime due partite". (TUTTO mercato WEB)